Chi sono

 

Nata il 13 settembre del 1965 e residente nella città di Foligno, sono laureata in economia e commercio, presso l’Università di Perugia. Nel 2004 ho conseguito un master di alta formazione come esperto in racing-analisi di bilancio. Dal 2005 ho lavorato come responsabile amministrativa, nel 2008 come business analisyst e dal 2009 fino al 2011 collaboravo con uno studio di commercialisti a Bologna. le principali responsabilità della mia posizione riguardavano la contabilità ordinaria e semplificata, registrazioni contabili, dichiarazioni, analisi di bilancio, revisione e controllo dei dati, perizie, pratiche registro imprese-contatti con Agenzia delle Entrate ed altri uffici finanziari. 

Dal 2011 ad oggi sono diventata un commercialista autonomo per clienti acquisiti indipendentemente. Delegata alla vendita, curatore, CTU per il tribunale di Perugia, Perito di parte in ambito contenzioso bancario. 

Dal 2015 portavoce in Consiglio Regionale dell’Umbria con il Movimento 5 Stelle.

Vice Presidente della Prima Commissione Consiliare Permanente e membro della Terza Commissione Consiliare Permanente, del Comitato per il controllo e la valutazione, della Commissione d’inchiesta su “gestione delle imprese della mobilità pubblica partecipate della Regione Umbria e membro della commissione speciale per le riforme statutarie e regolamentari. 

Sposata e madre di due maschi, ormai adulti.